SmartScore AP è già una realtà in Macro Design Studio

SmartScore AP è già una realtà in Macro Design Studio
Gennaio 21, 2022 admin

La certificazione SmartScore nata nel 2021 è già una realtà in Macro Design Studio. Giorgia Lorenzi ha superato l’esame ed è ora è la prima donna, e la seconda persona in Italia, ad ottenere il prestigioso accreditamento SmartScore AP.

Smart Score certifica le funzionalità che un edificio intelligente offre ai suoi utenti, attraverso tecnologie digitali, per andare oltre le loro aspettative. I risultati attesi spaziano dalla creazione di spazi di lavoro stimolanti all’ottimizzazione delle prestazioni, dall’efficienza in termini di costi di gestione all’inserimento di elementi che lo rendono flessibile e pronto ai cambiamenti futuri.

Le aree di valutazione del sistema SmartScore prendono in considerazione vari aspetti come la produttività individuale e collaborativa, ovvero la necessità di creare spazi che consentano alle persone di lavorare con un’ottima efficienza; la salute e il benessere, in quanto il protocollo aiuta a creare ambienti di lavoro più salubri e sicuri; l’ottimizzazione degli spazi e dei sistemi, attraverso una attenta manutenzione e infine la sicurezza digitale e gli aspetti di condivisione dei dati.

 


Sei interessato a certificare SmartScore il tuo edificio?
Contattaci via mail a info@macrodesignstudio.it o chiamaci al numero +39 328 9797497.