Macro Design Studio è LEED® Proven Provider™

Macro Design Studio è LEED® Proven Provider™
Marzo 25, 2021 admin

Macro Design Studio ottiene il riconoscimento di LEED® Proven Provider™ da Green Building Certification Institute.

Il 16 marzo 2021, Macro Design Studio ha ricevuto da Green Business Certification, Inc. (GBCI) il riconoscimento LEED Proven Provider per i sistemi di rating LEED BD+C.

Questo titolo premia le società che hanno dimostrato eccellenza e coerenza nella gestione dei progetti e permette al team di Macro Design Studio di semplificare il processo di revisione per la certificazione dei progetti LEED.

La qualità è al centro del processo di certificazione LEED e Macro Design Studio ha dimostrato la sua competenza nel portare sul mercato edifici salubri e ad alte prestazioni“, ha dichiarato Sarah Alexander, vicepresidente senior della certificazione in GBCI. “Il titolo LEED® Proven Provider™ rappresenta una grande partnership tra Macro Design Studio e GBCI, in quanto consente a GBCI di mantenere un rigoroso programma di certificazione e offre a Macro Design Studio l’opportunità di certificare più rapidamente i progetti LEED.

Siamo molto felici di aver ricevuto da GBCI questo importante riconoscimento, frutto di anni di lavoro di qualità e di crescita professionale di tutto il nostro staff. Un obiettivo ambizioso che ci pone leader nel mercato della sostenibilità a livello internazionale e ci impone giorno dopo giorno di mantenere alti i nostri standard e di migliorarci sempre” sostiene Paola Moschini, Amministratore Unico di Macro Design Studio.

Il LEED Proven Provider™ è nato per incoraggiare e premiare l’alta qualità della documentazione inviata per la revisione dei progetti  LEED, riducendo al minimo i tempi per l’ottenimento della certificazione. Ciò rappresenta un’opportunità per Macro Design Studio e i revisori LEED di collaborare per migliorare il processo di certificazione LEED, consentendo al contempo a Macro Design Studio di investire ulteriormente in controlli di qualità e nel miglioramento continuo, offrendo ai revisori LEED maggiori opportunità di coinvolgimento diretto e sostegno alla team di progettazione da parte dei revisori di GBCI

Scopri di più sul LEED Proven Provider.