SAVE THE DATE 24 APRILE: Macro Design Studio tra i relatori del GBCI Europe Circle Online

SAVE THE DATE 24 APRILE: Macro Design Studio tra i relatori del GBCI Europe Circle Online
Marzo 27, 2024 MDS

Il più importante evento dedicato alla community LEED in Europa sbarca online: il 24 aprile, infatti, dopo i 3 giorni di evento ad Atene (17-19 aprile), si terrà il workshop GBCI Europe Circle Online.

Dalle 15:00-17:00 CEST si terranno dunque 6 sessioni di training (alcune in parallelo) che avranno come focus principale il protocollo LEED.

Paola Moschini, Luisa Tonelli e Marco Ricci di Macro Design Studio saranno i relatori della sessione dedicata a LEED Residential, con lo speech “LEED Residential: bringing Savings, Health and Comfort to where it matters most!”. Il panel dei relatori sarà completato da Jennifer Owens di Quality Director LEED Residential per GBCI e Danai Frantzi-Gounari Heads the Sustainable Development Department per LAMDA Developments, che proprio ad Atene sta realizzando uno dei più grandi progetti di riqualificazione urbana d’Europa: l’ex area aeroportuale e costiera di Elliniko.

Di seguito il programma completo:

  • 15:00-15:10
    Welcome
  • 15:10-16:00
    LEED v5 O+M
  • 16:00-16:45 (sessioni in parallelo)
    LEED Residential
    LEED in Europe
    LEED for Communities
    LEED & the Integrative Process
    LEED x WELL
  • 16:45-17:00
    Q&A – Closing

I workshop online sono gratuiti; ogni stanza sarà registrata e disponibile per la visualizzazione on-demand dopo la presentazione live.

Maggiori info: clicca qui.