Macro Design Studio è WELL Performance Testing Organization

Macro Design Studio è WELL Performance Testing Organization
Ottobre 17, 2022 admin

Macro Design Studio è WELL Performance Testing Organization.

WELL Performance Testing Organization è quell’azienda che fornisce servizi di analisi delle prestazioni in campo – Performance Verification – agli edifici che perseguono o rinnovano la certificazione WELL.

La Performance Verification è una milestone della certificazione WELL, che distingue questo protocollo dagli altri schemi di certificazione ambientale.

WELL pone al centro il benessere delle persone e la verifica in campo è uno strumento pratico per valutare il comfort e il benessere degli utenti, assicurando che gli edifici certificati WELL si comportino come dichiarato in fase progettuale. I test in campo vengono effettuati su tutti i concept richiesti da WELL: Air, Water, Thermal Comfort, Light e Sound.

Essere una WELL Performance Testing Organization permette a Macro Design Studio di fornire un nuovo servizio di qualità ai suoi clienti, oltre a quelli già conosciuti come la realizzazione del blower door test o le misure in campo di daylight. Macro Design Studio si avvale di due Performance Testing Agents; se vuoi saperne di più, visita questa pagina.