Macro Design Studio: un 2023 da ricordare

Macro Design Studio: un 2023 da ricordare
Dicembre 14, 2023 MDS

Il 2023 che sta per concludersi è stato un anno ricco di soddisfazioni e denso di attività.

Numerosi i traguardi raggiunti da Macro Design Studio in questi 12 mesi, a partire dalle 21 certificazioni di sostenibilità ottenute di cui 10 progetti LEED tra cui 3 Platinum e 6 Gold, 6 progetti BREEAM e 5 progetti WELL.

Con otre 20 accreditamenti professionali in termini di sostenibilità certificata Macro Design Studio si colloca a livello nazionale tra le aziende di punta nel settore della transizione ecologica.

Da oltre un anno lavora a fianco dell’Intenational Well Building Institute come WELL Performance Testing Organization completando WELL Performance Verfication in Italia, Grecia, Bulgaria, per citarne alcune e da ottobre 2023 è la prima realtà europea accreditata da Green Business Certification Inc. come LEED Residential Provider con il ruolo di Quality Assurance per i protocolli LEED applicati al settore residenziale a livello internazionale.

Tutti questi traguardi sono stati possibili solo grazie ad un super staff appassionato e competente, che costituisce il cuore pulsante della nostra realtà.

Salutiamo questo 2023 e rimaniamo in attesa di un nuovo anno che siamo certi porterà nuove soddisfazioni e ci avvicinerà al raggiungimento di una società più equa, resiliente e sostenibile.

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 23 dicembre al 7 gennaio. Ci vediamo nel 2024!