Macro Design Studio: il tuo partner per essere WELL

Macro Design Studio: il tuo partner per essere WELL
Ottobre 24, 2023 MDS

In un periodo in cui la consapevolezza sulla salute e il benessere è in aumento, gli standard di certificazione WELL rappresentano una risorsa fondamentale per edifici e organizzazioni.

WELL Certification e i Rating WELL: WELL Performance Rating, WELL Health & Safety Rating e WELL Equity Rating consentono non solo di progettare e costruire secondo criteri che favoriscano la qualità della vita e la salute degli occupanti, ma anche di guidare le organizzazioni ad agire e a responsabilizzarsi verso gli obiettivi di diversità, equità, inclusione e accessibilità, mantenendosi allineati con i criteri ESG.

WELL aiuta le organizzazioni a mantenere alto il benessere e la salute degli occupanti, a migliorare l’ambiente di lavoro, a ridurre le assenze per malattia e ad avere un basso turn-over del personale.

Il protocollo si differenzia da altri rating system per la presenza della WELL Performance Verification, ovvero di test in campo per la misura delle features di air, water, thermal comfort, light e sound, volti a provare in maniera scientifica e numerica le performance dell’edifico in uso, nel rispetto di quanto previsto in fase di progetto.

Per Macro Design Studio la linfa che fa vivere e fiorire le organizzazioni sono le persone.

Come possiamo aiutare le organizzazioni ad ottenere la certificazione WELL e a mantenerla negli anni?

Contattaci per fissare un appuntamento, scoprire cos’è il protocollo WELL,  come funziona e qual è quello più adatto a te.